MAGARI VACANZE s.r.l.

Via A. Vitolo 33/bis,

Roccadaspide 84069 [SA]

Office Open Weekdays 8:00 - 17:00

© Magari 2019

  • The Pinelli Facebook Icon
  • The Pinelli Instagram Icon
  • The Pinelli Twitter Icon
  • White YouTube Icon
  • White Spotify Icon
  • White Google+ Icon

IL VOSTRO CHARTER

Il nostro mantra è semplice: "La risposta è sì, qual è la domanda?" Qui di seguito vi mostriamo solo degli esempi di charters divertenti che possono aiutarvi a creare dei bei ricordi, ma la nostra vera missione è di rendere il vostro charter davvero indimenticabile. Infatti, il nostro capitano è a vostra totale disposizione per creare un charter personalizzato che possa soddisfare non solo tutte le vostre esigenze, ma anche il vostro budget.

ORARI DI PARTENZA E RITORNO

 

Giornata intera
Partenza dal nostro pontile al porto di Marina D’Arechi a partire dalle 09:30.

Ritorno al nostro pontile al porto di Marina D’Arechi a partire dalle 17:30.
* gli orari di partenza e rientro dei charter a giornata intera

sono concordati previamente con i nostri ospiti.

2/3/4 giorni
Partenza dal nostro pontile al porto di Marina D’Arechi a partire dalle 11:30.

Ritorno al nostro pontile al porto di Marina D’Arechii a partire dalle 17:30.
* gli orari di partenza e rientro dei charter che durano più di un giorno

sono concordati previamente con i nostri ospiti.

ORARI FLOATEL

Check-in e imbarco al nostro pontile a Marina D'Arechi dalle 17:00

Checkout e partenza da Marina D'Arechi dalle 09:00

PREZZI

Dal 1 aprile al 31 ottobre 2020

Charter da €950 al giorno plus APA.


Floatel da €550 al giorno, minimo 3 giorni.

 

ITINERARIO CONSIGLIATO

GIORNATA INTERA
Innanzi tutto, prima di decidere con il nostro capitano verso dove navigare, sarebbe meglio stabilire dove vorreste pranzare. Forse nella stupenda Capri dopo una breve sosta ad Amalfi o Positano, oppure possiamo mostrarvi le delizie del Cilento meridionale, passando per Santa Maria di Castellabate, la mozzafiato Ogliastro Marina, Agnone e poi Palinuro e Marina di Camerota.

Come sempre ci piace dire: “La risposta è sì, qual è la domanda?”

2/3/4 GIORNI DI CROCIERA - L'ITALIA MERIDIONALE E LE SUE ISOLE

Avere più giorni da dedicarvi ci permette di garantirvi la creazione di itinerari le cui meraviglie ricorderete per sempre.   Il nostro capitano trascorrerà del tempo con voi per tracciare   un itinerario che vi offra ogni comodità e soddisfi le vostre massime aspettative.
Una volta scelto l’itinerario della crociera, il nostro capitano vi elencherà le varie opzioni che faranno in modo di alternare la navigazione per mare con la vista dei panorami costieri, i paesaggi mozzafiato delle isole e le delizie enogastronomiche  locali.

L'Italia, bella come il più prezioso dei gioielli, è un paese ricco di cultura e bellezze naturali, e le sue isole mozzafiato sono parte integrante del suo grande fascino.
Strutture ricettive piene di glamour, cultura raffinata,  magnifiche città storiche, vulcani spettacolari e bianche spiagge remote; non vi è assolutamente nulla che non possa essere trovato al di fuori delle splendide coste ed isole italiane.

 

SOUTHERN ITALY AND HER ISLANDS

Ischia

Famosa per i suoi meravigliosi paesaggi e le sue sorgenti termali naturali, l'isola vulcanica di Ischia si trova nel Golfo di Napoli, racchiusa tra le incredibili acque blu del Mar Tirreno.
Ischia è anche il nome della città principale dell'isola, che è divisa in due sezioni: Ischia Ponte, con il suo vecchio stile, l’imponente Castello Aragonese e il Porto d'Ischia, ed il centro moderno, punteggiato da numerosi bar, ristoranti ed eleganti negozi.

Capri

Si trova nel Golfo di Napoli ed è l'isola con più glamour d'Italia, ma nonostante la sua reputazione di parco giochi estivo per i ricchi e famosi, Capri straripa di cultura e bellezze naturali.

Panarea 

È un'isola minuscola ma molto esclusiva dell'arcipelago delle Eolie, che si trova appena al largo della costa settentrionale della Sicilia. Priva di traffico e di grandi costruzioni, l'isola è diventata il rifugio preferito dei più importanti jet-setters d’Europa, come la famiglia Bulgari, la cui villa estiva giace tranquillamente su uno dei sentieri acciottolati di Panarea.

Lampedusa

La più grande delle Isole Pelagie, Lampedusa è una magica enclave di splendide spiagge bianche, mare limpido e paesaggi selvaggi. La sua bellissima costa presenta uno spettacolare mix di rocce, scogliere a strapiombo, piccole baie e remote distese di sabbia polverosa, il tutto lambito da splendide acque azzurre.

Stromboli

Sede di uno dei tre vulcani attivi in ​​Italia, Stromboli fa parte delle Isole Eolie e si trova nelle acque cobalto del Mar Tirreno, al nord della Sicilia. Grazie alle sue dimensioni ridotte e alla mancanza di turismo, Stromboli è una destinazione meravigliosa per coloro che amano andare fuori dai sentieri battuti. Ha solo qualche spiaggia e due villaggi pittoreschi, Stromboli e Ginostra, pieni di case bianche.

Procida

L'isola più piccola del Golfo di Napoli, Procida è ricca di pittoreschi porti antichi, case color pastello e incantevoli spiagge incontaminate. È un'alternativa più tranquilla e autentica alle vicine Ischia e Capri, ed è il luogo ideale per combinare il relax al mare con la cultura e il fascino rurale intatto.

La Maddalena

Situata in posizione strategica al largo della costa nord-orientale della Sardegna, il Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena è composto da 7 isole spettacolari, di cui La Maddalena è la più grande ed interessante. La gente di solito viene qui per le spiagge mozzafiato (annoverate tra le migliori d'Italia) e le acque scintillanti che ricordano le coste dei Caraibi, ma c'è molto di più da vedere e da fare sull'isola di La Maddalena.